4/7/22

Diario di Nani Tituni 06/04/2022 : Ciao, non ci vediamo da molto tempo

 ciao diario.. è molto tempo che non scrivo per esprimere tutto ciò che sento e vivo.

Finché non scrivo, vivo molti eventi, circostanze ed emozioni.

Racconterò alcuni eventi che ho vissuto

1. Ho ora ricevuto uno stage presso un'azienda impegnata in servizi, in particolare servizi di formazione e sicurezza. È una piccola azienda, ma sono contento di aver finalmente ottenuto uno stage. Anche la strada per essere accettata per uno stage non è facile, il giorno in cui sono venuto lì per fare un colloquio ero in ritardo perché c'è stato un problema mentre aspettavo un mototaxi online. Dopo aver terminato il colloquio, sono tornato a casa con l'autobus, ma lo dovete sapere tutti. la strada dall'ufficio alla fermata dell'autobus è molto lontana. Dall'ufficio alla fermata dell'autobus, le mie emozioni si sono improvvisamente trasformate in ricordi con lui e si sono trasformate in dolcezza. Piangevo mentre andavo alla fermata dell'autobus, quel giorno non sapevo cosa stesse succedendo e perché potevo essere così. Sento tutto di nuovo dopo tanto tempo. Quando sono arrivato alla fermata dell'autobus, ho pianto, mi sono seduto sull'autobus e ho ascoltato la canzone e il volume è diventato ancora più forte, ricordo di aver pianto davvero per tutto il tragitto prima di transitare a Monas. quando da Monas in direzione di Pulogadung, quando è vicino alla fermata dell'autobus Senen. Ho visto mia madre di fronte a me, in realtà ero lì a piangere e lei sembrava rendersi conto che stavo piangendo. Il vantaggio di questa era è che indossiamo le maschere. Quindi non essere troppo timido quando piangi. Da lì ho cercato di non piangere più, finché la fermata dell'autobus vicino a casa mia e sulla strada per casa mia l'ha trattenuta. Quando sono tornato a casa, ho incontrato mia madre, uwa e mia sorella, sono riuscita ancora a trattenermi anche se ero già molto congestionata, il cuore mi faceva male di nuovo. Dopo aver pulito, io, che non dormivo abbastanza, andai subito a letto e piansi subito. piangere davvero. finché gli occhi non si sono gonfiati e la madre ha chiesto di nuovo.

2. Pochi giorni dopo aver pianto, ho pianto un altro giorno intero. dalla mattina presto fino a mezzogiorno, che è davvero un vero esaurimento nervoso. Mia madre mi ha detto "piango tutto il tempo" e lì mi sono offeso perché e ho risposto "chi vuole piangere tutto il tempo? Non dirlo.". È vero che ho sbagliato a farmi trasportare troppo o trasportare dal dolore e dal pianto ma non riuscivo a controllarlo quel giorno, ho pianto davvero più che potevo di nuovo. davvero un crollo mentale. ma dopo aver litigato con mia madre, sono andato direttamente in bagno per continuare a piangere e mi sono seduto nell'armadio con l'acqua della doccia lasciata scorrere. Dopodiché ho subito fatto una doccia e ho cercato di migliorarmi per non sviarmi di nuovo.

3. Alla fine ho accettato uno stage presso un'azienda situata nel parco uffici di Rasuna, ero felice ma anche molto stanca. Sono entrato in un'azienda che aveva problemi, il problema era che c'era corruzione da parte di uno dei dipendenti con una delle gare o qualcosa del genere. l'azienda ha perso quasi 2 milioni. è malato, la contabilità di questa azienda è davvero pessima. Disordinato e vertiginoso. Anche le tasse della società sono caotiche, non vengono mai denunciate dal 2020, il che ha portato le autorità fiscali a condurre verifiche e sanzioni a società non piccole. Un altro spreco di denaro, lavoro e vita in questa azienda non è equilibrato. Il carico di lavoro è elevato, perché questa azienda ha solo 1 impiegato contabile, finanziario e fiscale. dove tutti i compiti sono combinati. In teoria, tali incarichi doppi non sono raccomandati e sono molto rischiosi. È un lavoro duro qui, ecco perché gli addetti alla contabilità, alla finanza e alle tasse cercano aiuto con i tirocinanti. MA ANCORA, conosco solo questa teoria, non ho esperienza con il mondo del lavoro, mi sono trovata di fronte a casi del mondo reale che non ho appreso nel mondo delle lezioni e della formazione. È una lezione grande e preziosa. L'utente lì mi ha detto "se puoi andare d'accordo con XX e diventare solidamente un team Finance. Tra 2 mesi ti nominerò come dipendente a tempo indeterminato, ovviamente con uno stipendio diverso dal tuo stage. Sei laureato in Contabilità e FG, in realtà questa è una grande opportunità. Puoi risolvere questo caso. Sei davvero grande, anche se questa è una piccola azienda. Ero FG direttamente nelle grandi aziende". Ma signore, anch'io sogno di poter lavorare in una grande azienda e sviluppare le mie capacità e ottenere un master. Questo è il mio sogno, ma sono davvero confuso. perché tutto è bloccato da tutto. Tesi, condizioni aziendali e idealismo?. Voglio davvero avere una discussione con qualcuno, vale a dire te. ma non posso, perché abbiamo finito. stesso amico? Sono felice e non sono abituato alle discussioni sulla mia vita e alle mie decisioni.

4. Sono stato davvero messo alla prova nel 2021, ieri mia madre mi ha detto che mio padre avrebbe smesso di lavorare perché il suo contratto era scaduto. come un boom temporale, sono davvero confuso. Jihan andrà al college l'anno prossimo, non ho alcuna presa. Fajar ha anche un'abitudine che preoccupa la sua famiglia, ovvero la brama di cibo. Il periodo di alimentazione è molto vicino, 3 ore alla volta. Questo lo preoccupa, ecco come non gioca all'aperto o le attività all'esterno giocano solo al cellulare. Fino a quando non gli ho suggerito di chiacchierare con te per giocare a futsal in modo che potesse muoversi, perché l'alba del suo peso era preoccupante. Temo che non sarà in grado di abbatterlo, anche se sta ancora crescendo, ma temo.

5. abbronzatura, accetto davvero tutto questo. Sono legowo per tutto l'abbronzatura, sono sincero se esci con un'altra ragazza se può renderti felice e felice. Sono sincero, anche se ti amo ancora, solo perché sei felice mi basta. Tan, perché non hai mai detto dall'inizio che non ti piaceva uscire con me? perché non me lo dici, se non vuoi tornare, abbronzarti davvero?. sai? Sono stufo di tutte le tue parole, se dall'inizio proprio non vuoi continuare la relazione puoi dirmelo. Accetto l'abbronzatura, non ti forzo mai. sai? perché mi sento distante da te perché cambi l'abbronzatura, i problemi che ti sono capitati ti fanno cambiare. ma non ho mai avuto problemi con esso. ma quando esprimo quello che sento e quello che penso lì dici che sei maturo per la fine. Hai già fatto mille passi avanti. Accetto che se vuoi rompere, non posso costringerti. So che vuoi davvero porre fine alla relazione, va bene. Accetto l'abbronzatura, ma se vuoi ancora avere una relazione, dovresti essere onesto con i tuoi sentimenti e pensieri con me. Cosa senti, di cosa ti preoccupi e cosa vuoi. Se è così, è come appendere, abbiamo avuto un problema prima, abbronzati? abbiamo combattuto prima? Venerdì sera mi sono ancora incontrata e penso che vada ancora bene, a parte il tuo atteggiamento fastidioso quando cercavo un bancomat. abbronzati, ti rendi conto di essere una persona cattiva, ti rendi conto nel tuo cuoricino che vuoi davvero arrenderti e sei consapevole di tutte queste cose. Tan, la prossima volta che avrai una relazione con un'altra donna, spero che tu possa prendere provvedimenti per discutere prima il problema invece di porre fine alla relazione. So perché, se vuoi davvero smettere. quindi il passaggio della discussione non avrà alcun effetto, sei solo pigro nel discutere il problema con me. Temo che la mia risposta sia "ok" e ho paura di essere ascoltata da mamma e papà. Se vuoi davvero avere una relazione, devi cercare una via d'uscita per tutto questo. Dovresti riuscire a trovare un bel posto dove possiamo chiacchierare a lungo su tutto. ma in realtà non l'hai fatto ed è già stato dimostrato, oltre al tuo tweet (scusate per questo, ma è stata una lunga strada. febbraio). Se attualmente sei vicino a una donna, spero che vada bene. Oh sì, ogni volta che parlo con i miei amici di questo problema, la loro risposta è sempre "Sì, finirà. Il motivo non ha senso" :) e probabilmente hanno ragione.

6. Tesi e diari avrebbero dovuto funzionare senza intoppi, ma sono stati ostacolati dal mio stato emotivo instabile. Ho cercato così tanto di concentrarmi ma non ci riesco, mi viene da piangere così tanto con tutto questo. Ho un flashback dell'anno scorso, quando stava scrivendo il suo progetto finale, l'ho mai fatto arrabbiare e arrabbiare? perché ho paura del karma, attualmente sto scrivendo una tesi ed è davvero difficile, quando ci penso piango sempre. tutto è stato sfortunato da quel giorno, il giorno dello scioglimento ha coinciso con la scelta del supervisore. da allora prendo sempre gli esami, sempre. è la metà dell'anno ma sono ancora in fase di test in quest'anno. Spero di sopravvivere quest'anno.

7. Non ho amici attivi. Ho problemi a relazionarmi con altre persone o le mie abilità sociali sono pessime. Forse hai amici attivi in ​​chat, ma io non ne ho uno. Come triste con me stesso perché posso essere così. Sì, è davvero triste perché non ho amici attivi, la chat contiene solo famiglia e lavoro. :") Mi dispiace per me stesso. In realtà, quando ero con te, ti sono stato molto grato. Perché ho qualcuno che può sempre chattare, scambiare notizie e comunicare intensamente.

Se n'è andato, non ho nessun altro. Non parlo mai con gli amici per molto tempo, le persone che chattano con me sono sempre della famiglia.

Ama essere geloso dell'amicizia di altre persone che sono vicine e comunicano ancora tra loro. Ho un punto debole, non voglio essere troppo in profondità in una relazione o con gli amici. perché non mi piace, mi riferisco solo all'amore, credo ancora nella persona e in me stesso.

:(

scusa perché sono geloso di qualcosa, scusa se parlo di nuovo con lui e scusa se sono ancora così.


Ho cercato di tenere tutto dentro e cercare di rimanere sano di mente. deve essere sano e sano.


stai in salute e non dimenticare di piangere!


c'è una parola molto buona

"Potresti sempre essere più veloce nel vedere le mie debolezze. Tuttavia, ti rendi conto con quanta forza accetto le tue debolezze?"


Link correlati :

https://sites.google.com/view/nanititunisite/nani-tituni-diary-05042022

4/4/22

Diario di Nani Tituni 04/03/2022 : Come il sesso mi ha incasinato e sono vergine credo.

 *avviso di attivazione*

Sfortunatamente, le mie cose sessuali sono iniziate presto, mi hanno fottuto il cervello. Ho trovato la scorta di pornografia dei miei genitori e ho preso in prestito il laptop dei miei genitori (questo è tutto confuso tra l'altro) l'ho guardato. Non ricordo nemmeno cosa stesse succedendo nel video. Ho mostrato la mia migliore amica dell'epoca (non ricordo chi fosse ma viveva nel duplex accanto a noi). In qualche modo sua madre l'ha scoperto e io sono finito nei guai e l'ho lasciato. Penso che sia stato allora che ho iniziato ad avere pensieri e sentimenti sui ragazzi. Sono diventato super consapevole dei ragazzi e del significato del loro tocco e di come ottenere attenzioni sessuali. È fottutamente disgustoso per me perché avevo tipo 5 anni. Sono così tante cose incasinate che sono successe con i cugini e penso a mio fratello, ma è tutto così confuso che mi sembra di immaginarlo e se parlo con qualcuno non credono me. C'è questo cugino con più istanze che ritengo potrebbe non essere stato falso. Il mio migliore amico e cugino dice che deve essere stata la mia immaginazione perché ho detto che non era doloroso. Questo fa male perché le persone che voglio salvarmi non si preoccupano di indagare ulteriormente, quindi cosa accadrebbe se non facesse male. Ultimamente ho pensato alla morte e se muoio voglio che tutti sappiano tutto.


Questa volta in terza elementare i miei genitori mi hanno picchiato così tanto con un cucchiaio di legno 2 in realtà ed entrambi si sono rotti e hanno fatto ricorso a una cintura e in quel momento non avevo idea di cosa fosse successo perché questo accadesse. perché dovrebbero farmi questo? più avanti ne parlavo 2020/2021. Mio padre ha detto che potrebbe essere stato perché stavo guardando il porno, ma sono stato letteralmente picchiato così duramente e ancora sono così fottutamente confuso sul perché.


Incolpo mamma e papà per la maggior parte della mia dipendenza perché 1) trovavo il porno sui loro telefoni e lo guardavo.2) L'iPad che hanno dato aveva accesso a una fottuta tonnellata di porno da Twitter gratuito (a quel tempo Twitter stava facendo un no dati e potresti accedervi gratuitamente) e io ero in grado 5 (10). Allora sono stato beccato perché lo guardavo così tanto. tornando a casa da scuola, in bagno (ho iniziato ad andare spesso in bagno) mio padre mi ha beccato e ha urlato parlando di com'era per i diciottenni ma aveva visto solo un'ora di quello che stavo guardando non i giorni, settimane probabilmente mesi di contenuti che stavo consumando poi mi sono fermato per un po'. Allora lo guardavo principalmente per il formicolio che avrei avuto al piano di sotto. Il grado 7 arriva e io sono andato in una scuola di culo del ghetto e i ragazzi lo guardavano letteralmente in classe. tipo che cazzo? Probabilmente ho avuto una ricaduta quell'anno, non sono sicuro di quando esattamente e su quale dispositivo, ma sono abbastanza sicuro che fosse quell'anno. Poi è arrivato l'accesso a www. ora è ancora lì che sono intrappolato. Pornhub, XVideos, fuq ecc. Questa volta non è solo per il formicolio. tra i gradi 7-9 ho trovato il mio clitoride. e ogni volta che guardavo strofinavo strofinando o facevo il DJ del VJ. Lo faccio ancora e odio ma non riesco a trattenermi. Guardo anche eccessivamente il porno e mi masturbo quando sono stressato o ho instabilità emotiva. Il mio porno sta peggiorando sempre di più. Il me più giovane guardava le persone baciarsi o fare una sveltina su Twitter, ma ora ci sono soffocamento, sesso violento, hardcore, categorie che visito spesso e non è più solo fisico, la mia mente è letteralmente il fottuto liquame.


"Le esperienze"

Mi sento una puttana e sono disgustata dalle mie azioni. Perché dovrei cercare quel tipo di attenzione sessuale come un bambino di 6/7 anni

Cugino- Ricordo di aver succhiato qualcosa e ricordo l'odore. Ricordo che la mia gonna era per terra e che avevamo chiuso a chiave la porta. era molto più grande e solo sentire il suo nome avrebbe portato paura di essere scoperto ed è per questo che so che è vero non lo so 1) mi è piaciuto ed è per questo che ho continuato 2) se avesse preso la mia verginità. Un giorno improvvisamente si è allontanato e mi sono sentito come se fosse finito e disgustato da me e l'abbiamo lasciato lì. Penso che sua madre l'abbia trovato (che riposi in pace) e lo abbia rimproverato ma non l'ha detto a nessuno e chi cazzo se ne frega di me vero? e come ha detto il noma probabilmente non è nemmeno successo nulla.

cugino 2 (super sconosciuto) (non so nemmeno chi potrebbe essere) (più vicino per età questa volta)

stavamo dormendo in cuccette non so dove fosse mamma. Non so dove fossi, ma un ragazzo con cui stavo dormendo ha iniziato a spingere il suo pene tra le mie gambe e l'ho lasciato.

vero cugino (un altro cugino super stretto)

mi ha toccato in modo inappropriato e ha cercato di infilarmi la sua cosa dentro di me, ma sua madre dormiva accanto a noi ed era giorno e di nuovo gliel'ho lasciato.


forse fratello

il nostro vicino poi ci costruiva una tenda una volta ogni tanto e ci dormivamo per la maggior parte della notte prima che ci spaventassimo ed entrassimo in casa, penso che ci siano stati dei tocchi ma non è successo niente e quello è davvero nebbioso quindi non credo sia successo niente o almeno lo spero davvero.


Migliore amico

abbiamo sicuramente fatto delle cose sessuali. un po' di leccare e attaccare delle matite e un po' di diteggiatura. in tre occasioni separate. Penso che sia per questo che ora non capisco il tocco platonico. nessuno può toccarmi ora perché è sessuale e vedere altre ragazze in tv sedute accanto a papà, fratelli e amici e lei si siede accanto a loro o sopra di loro.



Sento che l'intera faccenda del porno influisce sulla mia visione degli uomini e di tutto. spinge il confine su cosa è accettabile e cosa non lo è. Voglio che smetta, voglio essere salvato, ma come può succedere se ai miei genitori ora separati non frega un cazzo di me o dei miei fratelli, specialmente della nostra salute mentale.

NON FATTA CURA DEL CAZZO.


Papà ha letteralmente deciso che il suo cazzo gli implorerà per tutta la vita che la mamma torni anche se lei ha tradito.

Vedo i suoi messaggi che chiedono alla mamma di mandargli nudi per fare sesso con lui. Era il mio genitore preferito e preferirei letteralmente morire piuttosto che vivere senza, ma ora mi disgusta è così patetico. C'è un motivo in più per cui io e mio padre siamo vicini e penso di aver iniziato a detestarlo fortemente. ma farà parte di un'altra voce

Tutto ciò che è sessuale ora mi confonde e non posso tornare a essere innocente perché c'è mai stata una versione innocente di me. Non ho mai avuto modo di essere innocente. Non ho mai vissuto una vita di pura ignoranza,

Tutta questa cosa ha un effetto. Sono fottuto e questo è per la vita.

Se sei disgustato da ciò che hai letto, credimi, non è più di quanto io sia disgustato da me stesso e devo conviverci ogni giorno per sempre.


Collegamento correlato:

https://sites.google.com/view/nanititunisite/nani-tituni-diary-03042022